Cari Studenti,
vi invitiamo a partecipare al
XXI Seminario internazionale e Premio di Architettura e Cultura Urbana. Costruire nel costruito. Architettura a volume 0
che si terrà a Camerino tra il 31 luglio ed il 4 agosto
tutte le info disponibili al sito
http://www.unicam.it/culturaurbana/programma2011.htm
la prima data di scadenza per la partecipazione al premio in denaro è tra una settimana....
Nella prima fase dovranno pervenire - entro e non oltre l’8 luglio 2011 - la domanda di iscrizione al seminario e due cartelle formato A4 contenenti una sintesi informativa del Lavoro presentato, che dovrà essere pertinente ai temi progettuali proposti dal seminario. Tale sintesi consisterà in un breve testo ed alcune illustrazioni; il tutto chiaramente leggibile e riproducibile tipograficamente. Il materiale pervenuto sarà raccolto in catalogo e distribuito nelle giornate del seminario. Per una esatta identificazione dell’esperienza progettuale e dell’ambito in cui è stata svolta, nell’intestazione della prima cartella dovranno essere evidenziati: autore/i, titolo del Lavoro, Enti committenti; Dipartimento, corso, tesi di Laurea e quant’altro nel caso di Università. Unitamente al materiale cartaceo dovrà pervenire un CD o DVD contenente: due file corrispondenti alle due cartelle, dimensioni di ogni documento 18 x 26,7 cm - JPG/RGB, 300 DPI.
Nella seconda fase ogni partecipante, da sabato 30 luglio avrà a disposizione una superficie espositiva di circa 1,80 x 1,80 m che potrà liberamente occupare con tavole grafiche e/o fotografiche per una mostra collettiva che si svolgerà durante il seminario. Le tavole potranno essere appese esclusivamente con nastro adesivo (rimovibile) o a ganci predisposti se montate su supporto rigido munito di attaccaglie. Nei laboratori i partecipanti potranno esporre brevemente il loro lavoro per la migliore comunicazione degli intenti e dei risultati progettuali e conversare collegialmente sui temi proposti al fine di favorire la circolazione di idee, conoscenze, esperienze. Per la comunicazione si consiglia di preparare anche materiale per video proiezioni.
RIPETO
http://www.unicam.it/culturaurbana/programma2011.htm
Buon weekend
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento